Istituto Comprensivo Como Albate

Avvisi e News in bacheca

LABORATORI DI SUPPORTO ALLO STUDIO

Divulghiamo alcune iniziative di supporto allo studio, psicomotricità, avviamento alla lettura e potenziamento dei pre-requisiti per gli apprendimenti. Smart Lab (Studio Facile dalla A alla Z) I laboratori del Melograno Parole in gioco Buona la prima!

DISTRIBUTORI BEVANDE

determina-a-contrarre-distributori.pdf.pades manifestazione_interesse_distributori.pdf.pades ERRATA CORRIGE: nella manifestazione di interesse viene riportato erroneamente il triennio 2020-2023, ma l’affidamento del servizio si intende per il BIENNIO 2020-2022.

Laboratori orientativi IIS Da Vinci Ripamonti

L’IIS DAVINCI RIPAMONTI di Como organizza, fin dall'inizio del prossimo anno scolastico, una serie di attività di orientamento per gli studenti che si avvicinano alla difficile scelta del percorso di studi da intraprendere dopo la scuola media.Le attività...

IC COMO ALBATE

Piazza IV Novembre, 1